di


Rainbow di Badel: i colori dell’arcobaleno per la nuova linea

 

Avvicinarsi al mondo dei giovani che per età, loro conoscono bene, è per i cugini Claudio e Giuseppe Iacobelli, una nuova importante sfida. Da attenti osservatori si propongono come esecutori, sempre originali, di una scelta legata all’esuberanza ed alle esigenze attuali di un mercato attento alle mode ma anche in scia con una riduzione dei consumi. Con la consapevolezza di non voler privare nessuno dei propri desideri nasce quindi la collezione Rainbow di Badel, carica di impronte contemporanee e di una leggerezza casuals che intreccia l’essenzialità del design all’eleganza della forma. Si dispone così di una nuova, bella e fresca collezione accessibile a quel pubblico di giovani a cui è rivolta. Tanti bracciali colorati (in dodici gradazioni) realizzati con cordini annodati su cui ben si innestano pietre semipreziose (lisce o sfaccettate), le cui trasparenze si incastonano ton sur ton in cornici d’oro 18kt che fanno pendat con i terminali anch’essi in oro.

Quella di Badel è una scommessa vincente, il buon gusto sposato all’accessibilità ed alla moda alla quale nessuno sa rinunciare, i giovani meno che mai. Un bracciale che farà tendenza e consentirà a tutti di essere sempre al passo con i tempi.

Gioielli contemporanei del loro tempo, che alle forme sposano i gusti e le necessità anche economiche, che però non incidono affatto sulla cura e sulla definizione del singolo dettaglio che li rende efficacemente ineccepibili. Anche il packaging partecipa al buon esito del progetto. Un astuccio meticolosamente rifinito e pratico da esporre con l’intera gamma dei bracciali che si mostrano chiaramente in tutte le loro combinazioni. Per una scelta sicura ed immediata.

Badel, c’è da scommettere, sarà tra i nuovi must dell’anno


1 commento

  1. me gustaria concer mas sobre su linea.
    Tenemos una joyeria llamada Lavish Jewelry en Puerto Rico y representamos varias lineas en comun.

    gracias


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *