di


Rado, presentata a Nuova Delhi la collezione Centrix

Il brand svizzero Rado ha scelto l’India, una delle economie emergenti più forti dell’ultimo biennio, per presentare la collezione Centrix. Alla presenza della testimonial del brand, l’attrice Lisa Ray, e del vicepresidente alle vendite Olivier Cosandier, un evento di stile a Nuova Delhi.

Come anticipa il nome, Centrix esprime il cerchio nella sua forma più pura. Classico e morbido, il design autentico del nuovo modello è stato protagonista di una sfilata di moda del celebre stilista Wendell Rodricks, con le famose modelle Sonalika Sahay, Krishna Somani e Laxmi Rana.

«Per me Centrix è segno della perfezione – ha dichiarato durante la serata Lisa Ray, orgogliosa nell’esibire l’orologio Rado –. Raffigura l’eleganza pura, e sono sicura che in molti la penseranno come me». L’evento si è svolto al Taj Palace Hotel dove dettaglianti ed appassionati hanno avuto l’opportunità di incontrare l’attrice e ammirare tutti i pezzi dell’ultima collezione di Rado, pioniere nell’alta tecnologia in ceramica per l’industria orologiera.

Il vetro zaffiro antiriflesso combinato con il bracciale in ceramica high-tech regala un’aurea elegante e pura a chi lo indossa. La versione più raffinata porta quadrante in madreperla con corona da 64 diamanti. È disponibile anche nella versione con otto diamanti Jubilé, che spiccano con eleganza sul quadrante nero lucido. Quadrante silver o nero da 40 mm per la versione maschile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *