di


Radà, un occhio alle tendenze 2016

Il brand di accessori anticipa la sua collezione autunno-inverno: colori caldi per affrontare il freddo: bijoux dall’aria glamour

untitled

Le tendenze dell’autunno-inverno 2015-2016 spiccano tra i bijoux del brand di Forlì Radà accessori, dai pezzi sempre effervescenti e mai scontati. La collezione sceglie toni scuri e caldi, per presentare pezzi che vanno dalle collane ai polsini, dai cerchietti alla lingerie. Marchio trasversale pronto ad affrontare il freddo del prossimo inverno, nella consueta ispirazione tratta dai paesaggi naturali.

untitled

I bijoux Radà, dunque, sono il punto di partenza del brand, che da anni ne propone di strepitosi e vistosi. Il nero è il leit motiv della collezione, e all’essenzialità del total black fa da contraltare la ricchezza dei dettagli. Perle, piume, cristalli, a donare luce nelle serate fresche.

untitled

Spille, pendenti, orecchini, con uno stile che richiama gli anni Venti: tanto nero ma anche rosso, verde, dorato e blu, purché in tonalità accese. Non potevano mancare le frange, vero must della prossima stagione, il cui movimento naturale impone un’eccentricità mai eccessiva. Parola d’ordine, osare. Così si spiegano le cascate di pietre che cingono i collier, ma anche i bracciali.

untitled

Maglie vistose in metallo disegnano i contorni del girocollo così come degli chandelier importanti, unendosi talvolta al tessuto, talvolta agli strass. Uno stile urban chic che non disdegna l’eleganza delle perle, che in grandi quantità fanno capolino sugli accessori di Radà per la prossima stagione.

untitled

untitled


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *