di


Radà, fiori di cristallo per attendere la primavera

Dall’ultima collezione primavera-estate del marchio una parure che rievoca la passione per il tango che mette a contrasto lo smalto rosso al nero degli strass

bijoux_rada_ss17_c3516-min
Collana Radà in ottone con smalti e strass

Forti contrasti ci attendono per la primavera-estate firmata Radà. Il brand propone infatti una parure floreale vistosa e allegra, che rievoca la passionalità di una tanguera riletta in chiave showy chic. Vistosa eppure sempre leggera, come tutti i bijoux del marchio; intensa, raffinata e grintosa, è una primavera dai toni accesi e passionali quella che prende vita nella parure floreale di Radà.

Lo smalto rosso fiammante illumina l’ottone dei petali fino ad evidenziare in perfetto contrasto cromatico il nero degli strass e delle perline dei pistilli danzando appassionatamente col verde metallico delle foglie e l’oro delle catene. I fiori avvolgono delicatamente il collo oppure pendono dai lobi delle orecchie sempre esprimendo il carattere di chi li indossa.

bijoux_rada_ss17_r6505-min
Orecchini pendenti Radà in ottone con smalti e strass

La parure è composta da una collana con catena in ottone e fiori rossi, cristalli verdi e pistilli di strass neri, abbinata a orecchini pendenti in ottone con strass rossi e verdi.

www.rada.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *