di


Quattro donne della gioielleria premiate a Vicenza

Sono loro, le donne, le protagoniste della serata di domenica, alla Villa alle Scalette di Vicenza, al termine del secondo giorno di Vicenzaoro Choice.

Nella sede di Trend Group, di proprietà della famiglia Bisazza, saranno premiate quattro donne selezionate tra oltre 200 rappresentanti dell’industria del gioiello italiano, che con il loro lavoro hanno dato importante supporto al comparto. La serata, che prenderà il via alle 20.30, è stata organizzata dall’Italian Women’s Jewelry Association, presieduta da Pilar Cabo Coin e dall’onorevole Irene Pivetti (insieme nella foto d’apertura).

A presentare la premiazione la giornalista Alda D’Eusanio: i riconoscimenti verranno assegnati a Licia Mattioli, avvocato, amministratore delegato dell’azienda Antica Ditta Marchisio e Presidente di Federorafi; Alba Cappellieri, architetto, Professore Associato alla Facoltà di Design del Politecnico di Milano; Elisabetta Callegari, titolare Roberto Callegari Gioiellieri, e ad Emanuela Bartorelli, marketing e PR, Bartorelli Gioiellieri dal 1882.

L’appuntamento per l’esclusiva serata a invito è dunque per domenica sera, alla Villa alle Scalette, in Piazzale Fraccon, 8 a Vicenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *