di


Alla quarta edizione delle Journées Particulieres appuntamento con Bulgari

Un week end dedicato al savoir faire delle Maison LVMH che apriranno le porte al pubblico alla scoperta di luoghi esclusivi, delle tradizioni, dei valori chiave che le hanno rese grandi. Fil rouge i cinque sensi


BVLGARI NEW CURIOSITY SHOP_EXTERNAL WINDOW (683x1024)-min
BVLGARI NEW CURIOSITY SHOP_SALA TAILOR (683x1024)-min
01-BVLGARI SAVOIR FAIRE_LES JOURNEES PARTICULIERES-min

Un’occasione imperdibile scandita in tre giorni, 12, 13 e 14 ottobre, tesi a valorizzare le Maison del Gruppo che proporranno ai visitatori tour originali.


07 - BVLGARI SAVOIR FAIRE_LES JOURNEES PARTICULIERES-min
03-BVLGARI SAVOIR FAIRE_LES JOURNEES PARTICULIERES-min
06-BVLGARI SAVOIR FAIRE_LES JOURNEES PARTICULIERES-min
09 - BVLGARI SAVOIR FAIRE_LES JOURNEES PARTICULIERES-min
05-BVLGARI SAVOIR FAIRE_LES JOURNEES PARTICULIERES-min
02-BVLGARI SAVOIR FAIRE_LES JOURNEES PARTICULIERES-min
04-BVLGARI SAVOIR FAIRE_LES JOURNEES PARTICULIERES-min
08-BVLGARI SAVOIR FAIRE_LES JOURNEES PARTICULIERES-min
SALA2 veneri RENDER SHOP (1024x693)-min
BVLGARI NEW CURIOSITY SHOP-LATOportali3 (1024x698)-min

Tra di esse BVLGARI che offrirà due appuntamenti speciali, uno nella storica Boutique di via dei Condotti, fondata da Sotirio Bvlgari nel 1904, accompagnando gli ospiti tra bozzetti, ritratti e fotografie iconiche del patrimonio della Maison, immagini che immortalano le star del cinema che hanno indossato le sue più esclusive creazioni, ed, vento nell’evento, lo studio fotografico allestito, con tanto di postazione trucco con make-up artist, al secondo piano nella Bvlgari Domvs – l’esclusiva sala dove sono esposti permanentemente esemplari unici della Collezione Bvlgari Heritage – per posare per una foto ricordo con un gioiello indossato in passato da una grande Diva del cinema. Non mancherà di interesse il nuovo New Curiosity Shop, allestito con un gioco di dualità, dove assistere ad un esclusivo Gem Table grazie al team di gemmologi che presenterà le pietre preziose colorate della Maison, indicando ad ogni ospite la gemma più vicina alla sua personalità. Un tocco di magia sarà affidato ad una chiromante che leggerà il futuro a chi brama di sapere di più del suo domani.

www.bulgari.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90