di


Qualcuno promette le luna, Nardelli ti dà il sole

Capri è tutta una sorpresa. Persino le lucertole fanno le eccentriche snobbando il naturale verde ramarro a favore di un intenso azzurro; in pendant con la famosa grotta, forse. Qui tutto incanta, ammalia, seduce e tenerle testa non è cosa da poco.

È questione di potenza creativa, proprio come quella che continua a caratterizzare le produzioni Nardelli che per la sua ultima tentazione, la SUNSATION CAPRI, ha addirittura fatto scendere sull’isola uno spicchio di cielo per vestire il sole di luna.

Una costellazione in silver e white diamonds capace di far brillare anche di notte la caratteristica via Listrieri, dove lo scorso giugno Miss Mondo Tatana Kucharova, testimonial Nardelli 2010/2011, ha preso parte all’inaugurazione del primo monomarca del brand.
SUNSATION CAPRI è una capsule collection che si snoda in una infinità di sofisticati pendenti in tante diverse soluzioni in oro, diamanti o pietre preziose mentre la versione in argento si prestano ad essere personalizzati attraverso l’incisione di nomi, iniziali, frasi e simboli per renderli veramente unici.

Ma la Nardelli ha voluto anche un mare di turchesi, tanti coralli naturali in taglio cabochon e una tempesta di zaffiri gialli per la linea oro del sole più amato, più richiesto e più venduto nelle più importanti gioiellerie d’Italia e in esclusivissimi showroom di tutto il mondo. Non ultimo quello di Dubai.
La SUNSATION CAPRI, gioie passepartout totalmente made in Italy, lavorate a mano da abili artigiani orafi secondo le tradizionali tecniche dell’antica scuola napoletana, è stata presentata lo scorso settembre alla Fiera VICENZAORO Choice.

Bracciale Sunsation
Anello Sunsation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *