di


Qualcosa di bello? Un gioiello Giadan

Oro, argento, ottone, diamanti, pietre dure e semipreziose. Sono gli elementi che GiadanGroup utilizza con la stessa eleganza ed originalità per ogni creazione. È un’azienda dinamica e si evince dalle idee del suo affiatato team creativo che ruotano intorno ad un disegno dove la gemma è spesso attrice solista. Pezzi unici realizzati da artigiani orafi, e non si parla di design ma di una attenta ricerca di armoniosa novità.

C’è dell’avveniristico nell’anello di legno nero attraversato da una lingua d’oro e illuminato dal verde di una splendente gemma a taglio quadrato. C’è soavità nella collana di pietre azzurro cielo e cristallo di rocca. C’è dell’etnico nei bracciali in corno a taglio geometrico.

C’è romanticismo nella collana che punta sul decoro di un grande fiore in madreperla. C’è esotismo nelle polsiere tempestate di pietre monocromatiche trattenute da un intreccio di argento ispirati agli intrecci delle viti delle colline della Franciacorta, dove GiadanGroup vive. Ogni gioiello è una storia a sé che accompagna spontaneamente donne diverse avvicinate da un unico obiettivo: l’eleganza.

Giadan
www.giadangroup.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA