di


QABALA, il prezioso valore dei numeri

 

Dall’esperienza di Lucebianca nasce la nuova collezione Qabala direttamente ispirata all’antica Qabbàllàh, quella scienza per cui tutti gli avvenimenti della nostra vita sono associati ai numeri. Ogni evento attraverso il numero assume un significato, e novantanove sono quelli racchiusi dai fratelli Verde (Paolo, Mariana e Fabrizio) nella moderna linea in argento 925, pensata sia per la donna che per l’uomo. Anelli, ciondoli e bracciali personalizzabili con il numero personale (che i più curiosi potranno facilmente scoprire direttamente sul sito www.qabala.it), sono stati concepiti per rendere protagonisti proprio loro, i numeri che possono anche essere testimonianza di una data particolare, di un incontro, una ricorrenza speciale.

I numeri, dall’1 al 99, hanno la caratteristica di avere il fondello smaltato a mano e sono disponibili nella versione liscia, profilata in bronzo o impreziosita da luminosi zirconi. I ciondoli sono tutti corredati da cordino cerato e distanziatore in argento. Per chi lo desidera è disponibile anche la catenina.

I numeri di Qabala sono gioielli giovani e ricchi di significato e come tutte le collezioni di Lucebianca, racchiudono tutto il valore della realizzazione eseguita interamente in Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *