di


Punto e…a capo, pubblicato il bando, entro il 3 giugno le domande

Le opere dovranno pervenire entro il 18 giugno. Si inaugura il 25
E’ pronto il bando annunciato pochi giorni fa per partecipare a “Punto e… a capo!“, la nuova veste dell’evento ideato e curato dagli orafi Graziano Barzetti e Alessandro Petrolati che quest’anno conferma la location, Senigallia, ma si presenta rinnovato nei contenuti e nella forma. Dal 25 giugno al 12 luglio  in tre meravigliose strutture (la galleria AREARTE, lo spazio Corniceria Angelini Gallery e le sale di Palazzetto Baviera, già sede dell’ edizione 2010) tutte nel centro storico, dove gli autori potranno presentare due opere ciascuno. Le creazioni saranno messe in vendita presso le gallerie. Le domande (adesione, dati e foto scheda di Facebook, liberatoria e DDT) dovranno essere compilate entro il 3 giugno, data entro la quale sarà necessario fare anche il versamento, mentre gli oggetti dovranno essere inviati entro il 18 giugno.  Si potrà partecipare – senza alcuna selezione, ma soltanto tenendo conto della disponibilità – con una spilla, un anello o un bracciale delle seguenti misure : cm15x15 h15.

L’evento coincide con il Caterraduno 2012 (la festa annuale della trasmissione di Rai Radio 2), che da anni travolge la città di Senigallia con un susseguirsi di eventi e concerti, occasione che permette alla mostra di attingere ad un ottimo bacino di utenze. Nella seconda settimana della mostra, la città sarà nuovamente in fermento grazie all’inaugurazione della 13esima mostra mercato dell’artigianato artistico, che porta nella città centinaia di realtà artigiane nonché un numeroso seguito di appassionati.

Verrà aperta la pagina facebook -puntoeacapo Senigallia – con la foto di una delle opere presentate accompagnata dai contatti dell’ autore, nonché foto e novità sull’evento. Ai visitatori verrà rilasciata una cartolina con tutti i dati per accedere alla pagina e poter così contattare gli artisti.

Calendario Evento

Inaugurazione: Lunedì 25 Giugno 2012 ore 18.00
Presso galleria AREARTE e spazio Corniceria Angelini Gallery
Permanenza presso la Galleria Arearte (con una delle opere presentate): da Lunedì 25 Giugno a Domenica 8 Luglio
Permanenza presso lo spazio Corniceria Angelini Gallery (con l’altra delle opere presentate) : Da lunedì 25 giugno a Domenica 1 Luglio
Il giorno 2 Luglio questa parte della mostra verrà spostata presso le sale di Palazzetto Baviera in concomitanza all’inaugurazione della 13° mostra dell’artigianato artistico, lì rimarranno esposte fino al giorno 8 Luglio.
Pranzo/convegno con tutti gli autori partecipanti : Domenica 8 Luglio


2 commenti

  1. desiderei ultieriori informazioni grazie


  2. preziosa says:

    Gentile Giuliana, per informazioni può scrivere all’indirizzo email [email protected]
    Buon lavoro
    CDM


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *