di


Promozione del platino, il PGI punta sul Regno Unito

Il Platinum Guild International ha scelto la creatività di Euro RSCG per avvicinare i consumatori al preziosissimo metallo

Promuovere il platino tra i consumatori del Regno Unito: con questo obiettivo il Platinum Guild International, l’organismo di settore che riunisce produttori e raffinatori del metallo più puro e prezioso, ha dato mandato alla società di innovazione business Euro RSCG per l’attuazione di una serie di campagne promozionali.

L’idea è quella di rafforzare la consapevolezza del platino come opzione di lusso accessibile e promuovere questa convinzione tra i consumatori. Nel prossimo futuro, dunque, i media inglesi ospiteranno alcune campagne per promuovere i migliori designer di gioielli in platino e le loro ultime collezioni. Il PGI, fondato a Londra nel 1975, fornisce supporto alla vendita e formazione a tutti i livelli della filiera commerciale dei gioielli in platino.

“Infondiamo molta passione nello spingere i consumatori a scegliere il platino – ha detto Ruth Donaldson, responsabile UK per il PGI – e quest’anno il Regno Unito sarà un luogo cruciale in termini di eventi e attività rivolte al consumo. La società Euro RSCG London PR ha dimostrato la perfetta combinazione di creatività e coscienza di ciò che stavamo cercando per questo lavoro”. “Platinum Guild International è una fantastica novità nel nostro portfolio di lusso – ha detto Helen Doyle, account director di Euro RSCG London .- Uno dei nostri obiettivi chiave sarà comunicare gli evidenti vantaggi del platino sull’oro e sull’argento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *