di


Progetti Oro, le preziose armonie di colore

Quale occasione migliore di una fiera per conoscere le ultime novità di ProgettiOro Srl.? E allora non resta che aspettare Precious World, la rassegna primaverile del Tarì che si svolge dal 7 al 10 maggio, e recarsi presso il Modulo 224.

Qui il fondatore dell’azienda Tiberio Fiorentino, con i figli Danilo, Diego e Davide, dal 1992 disegna e realizza gioielli che incantano lo sguardo. Dall’idea di design fino agli aspetti più tecnici, l’azienda ProgettiOro crea oggetti unici dall’immagine accattivante, frutto di una produzione completamente artigianale.

E di novità da scoprire, quest’anno, ce ne sono tante. In prima fila, le fedi Trinity, tre fasce in oro bianco, rosa e giallo, ornate da diamanti white e black, ma anche preziosi anelli tempestati da zaffiri, rubini o smeraldi.

Linee sinuose e delicate: se accostate le une alle altre, formano una immaginaria continuità che esalta il valore delle singole fasce. La storia dell’azienda ProgettiOro e del suo marchio di punta, Armonie Gioielli, è un percorso di toni e gradazioni: pietre preziose dai colori del mare e del cielo – zaffiro, acquamarina, smeraldo – a quelli più caldi della terra – quarzo rutilato o citrino e rubino.

Eppure, alla maestria della tradizione l’azienda ProgettiOro ha saputo accostare anche l’interesse per la contemporaneità e le nuove tecnologie: il sito dell’azienda sarà a breve on line con una versione rinnovata nella grafica e nei contenuti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *