di


Prezioso ed essenziale: è l’amore firmato Melissa Jewels

Agli originali anelli in ceramica, oro e diamanti, ormai diventati un must have, il marchio aggiunge la nuova collezione di pendenti tra giochi di chiaroscuri e pavé

melissa jewels_san valentino_anelli_Groupage

(Melissa Jewels, anelli in ceramica, oro, diamanti e pietre preziose)

Gli anelli in ceramica, oro e pietre preziose sono il fiore all’occhiello di Melissa Jewels. Tantissimi modelli tra cui quelli ideali per dichiarare il proprio amore: solitari, trilogy e cuori con pavé di diamanti su ceramica temperata in tre varianti di colore: black, white e chocolate. Non il solito anello, ma fasce essenziali, da indossare da sole, due o tre insieme o accanto ad altri anelli. Senza stonare mai.

melissa jewels_san valentino_Ceramica chocolate oro 18 kt e pavé di diamanti

(Melissa Jewels, Ceramica chocolate con oro 18 kt e pavé di diamanti)

Con il San Valentino alle porte, il brand campano si spinge ancora oltre e propone la nuova collezione di pendenti. La filosofia è la stessa: non eccedere mai, perché la semplicità è la vera eleganza. Non rinunciano alla preziosità, però, i ciondoli che raffigurano soggetti come quadrifogli, campanelle, corone: quelli che sussurrano delicatamente “ti amo” alla propria amata sono i pendenti con pavé di diamanti a forma di cuore.

melissa-jewels_san-valentino_pendente_medaglia_pavé

(La nuova collezione Melissa Jewels: pendente ovale in oro rosa con medaglia, pavé di diamanti a forma di cuore)

Poggiati con maestria su medaglie in oro bianco, giallo o rosa di forme diverse – tonde, ovali, rettangolare – sembrano adattarsi perfettamente al mood di questi giorni che precedono San Valentino, dove gli sguardi si posano su idee regalo originali e accessibili.

melissa-jewels_san-valentino_pendente_medaglia_pavé

(Nuova collezione Melissa Jewels, pendente tondo in oro rosa con medaglia, pavé di diamanti a forma di cuore e nome inciso)

Forme che consentono di essere arricchite da incisioni personalizzate come nomi, iniziali o parole d’amore. Si è ancora in tempo per scegliere uno dei gioielli Melissa Jewels: in vendita sullo store on line dell’azienda (e in una rete di rivenditori selezionati in tutta Italia), verranno consegnati entro 48 ore dall’ordine, e la spedizione è gratuita.

pendente_oro-rosa_rettangolo

(Nuova collezione Melissa Jewels, pendente rettangolare in oro rosa con medaglia, pavé di diamanti a forma di cuore)

E allora non resta che scegliere: il classico solitario, o l’anello con un cuore tempestato di diamanti. Gli abbinamenti dei colori di oro, ceramica e pietre possono essere personalizzati: basta inviare una mail all’azienda subito dopo aver completato l’ordine on line. Un’e-commerce intuitivo e semplice da gestire, accompagnato da una pagina Facebook e un profilo Instagram sempre aggiornati.

www.melissajewels.it  

melissa-jewels_san-valentino_groupage-solitari.

(Solitari in ceramica black e ceramica white, oro bianco con diamanti)

melissa jewels_san valentino_solitario chocholate

(Melissa Jewels, solitario ceramica chocolate, oro rosa e diamante) 

 melissa-jewels_san-valentino_solitario_nero

(Anello in ceramica nera, cuore in oro bianco e diamanti)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale