di


Preziosi giochi di luce nelle nuove collezioni De Beers

Le linee Azulea e Infinity giocano tra i contrasti dell’oro e luminosi pavé di diamanti, anche in versione solitario

Il 2014 inizia ricco di novità in casa De Beers Jewellery. Due le collezioni di design con cui la maison accoglie l’arrivo del nuovo anno: Azulea e Infinity. Gioca con i contrasti dell’oro la prima, con la lucentezza dei diamanti la seconda. Azulea propone infatti versatili fasce in oro 18 carati bianco, rosa, giallo o black che possono essere indossate singolarmente o insieme, a mò di bracciali, anelli e pendenti.

De Beers, bracciali della collezione Azulea

Realizzati con l’esclusiva tecnica di De Beers chiamata “sertipoinçon”, i gioielli della collezione Azulea sono ispirati ad alba e tramonto: una linea dell’orizzonte dove la terra incontra il cielo in un accordo perfetto. Il singolo diamante montato in ogni fascia evoca la luce nel punto centrale. Adatti ad un look serale ma perfetti anche di giorno, quando il mondo si risveglia o conclude la sua giornata.

Pendente Azulea

Solo anelli nella linea Infinity, che celebrano la lucentezza dei diamanti: chiamato il “Gioielliere della luce”, De Beers introduce le fasce che portano con sé l’idea di eternità, ideali come segno d’amore.

De Beers Infinity, anello solitario

Il simbolo dell’infinito viene ricreato attraverso l’oro – bianco, rosa o giallo – e una fila ordinata di diamanti su una delle linee del prezioso simbolo. Disponibili anche in versione full pavé e solitario, che monta un diamante da 0,10 carati.

De Beers, anello Infinity in oro giallo e una fascia di diamanti

Un tocco glamour per un anello che può rappresentare il sigillo di una storia d’amore, moderno e sofisticato. Le fasce possono anche essere indossate una sull’altra per creare un gioco infinito di luce.

Tutte le versioni delle fasce Infinity

2 commenti

  1. Teresa Monticelli says:

    Gioielli bellissimi.
    Si possono comprare online


  2. e’meraviglioso….un capolavoro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *