di


Preziosa come una penna

MYA in argento smaltato con catena e cristallo sul fondo (50,00 euro)

E poi dicono che la scrittura non è un affare prezioso… forse per chi si circonda sulla scrivania e in ufficio solo di bic qualsiasi e biro identiche l’una all’altra. Ma se il valore di un pensiero si vede dal contenuto anche la forma (e l’occhio) vuole la sua parte.

Un oggetto che da sempre caratterizza un marchio cult come Campo Marzio Design è la penna da indossare al collo come una collana.

Impreziosite da cristalli o proposte con inserti in pelle rigorosamente lavorata a mano e di mille colori diversi, le penne Campo Marzio Design sono un accessorio di moda e possono abbinarsi a diversi look. Un gioiello per chi le indossa e un elemento che consente d’indossare, in ufficio o altrove, qualcosa di diverso ogni giorno senza dispendi economici!

Ogni penna ha una sua particolarità e tutte sono proposte come ciondoli preziosi e subito pronti all’uso per la scrittura. Indossare e scrivere per credere!

NECKLACE con inserti in pelle e cristalli in un'elegante custodia slim (30,00 euro)
MYA in argento smaltato con catena e cristallo sul fondo (50,00 euro)

1 commento

  1. luigi says:

    Ottime idee per affiancare il lavoro con la moda, lo stile , il gusto e la personalizzazione !!!! Peccato che in questa era di computer ,telefonini ,hi pod ecc.ecc. ove anche la vecchia macchina da scrivere è stata accantonata , il gusto della scrittura va scemando !!! Speriamo che specialmente i più giovani se ne accorgano per tempo !!!!!perchè ,a mio avviso, ricevre ancora oggi una lettera scritta a mano lascia un impronta di cultura e raffinatezza difficile da trovare .
    Complimenti per l’iniziativa e auguri alla “Campo Marzio design “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA