di


Pretty Bijoux, quando l’innovazione del Made in Italy si fa tendenza

In completa controtendenza rispetto al mercato, le creazioni di Pretty Bijoux conquistano sempre più la scena del glamour. Con un prodotto tutto rigorosamente Made in Italy si avvicina alle richieste di un mondo sempre in fermento ed alla ricerca di novità.

Il brand milanese Pretty Bijoux non sbaglia un colpo, e così dopo la versatilità di Cristalnet che si trasforma ogni volta in un gioiello nuovo, ecco la mutevolezza della linea Trecciona che seduce per la quantità di colori e della varietà dei charms che trasformano ogni creazione in un pezzo unico.

Non solo il tessuto però è protagonista delle creazioni del brand, infatti, Queen l’ultima linea nata, affida alla brillantezza dei cristalli swarovski ed alla ricercatezza delle forme tutta la sua bellezza. Questa collezione, la più esclusiva di Pretty Bijoux offre una ricercata selezione di collane, anelli e orecchini dalle linee sofisticate la cui luminosità donerà ancora più fascino a chi le indossa.

Quello di Pretty Bijoux è un mondo dove l’originalità e la sperimentazione non mancheranno di divertire ed affascinare un pubblico sempre più attento in grado di riconoscere nel brand milanese il poliedrico ed innovativo stile di chi è sempre al passo con i tempi.

Pretty Bijoux dal 5 all’8 aprile, accoglierà i suoi clienti e gli ammiratori alla fiera Oroarezzo, presso lo stand 703/704, padiglione 7 Bi-Jewel.

www.3vprettybijoux.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *