di


Pretti Bijoux, novità dipinte d’arcobaleno.

E’ un’Azienda di “stampo familiare”, come amano definirsi alla Pretti Bijoux, ma in breve ha assunto una dimensione ragguardevole che l’ha portata ad una rapida affermazione anche sul mercato internazionale.

2
Molto attenta alle tendenze del momento, propone creazioni innovative e ben rifinite nei dettagli, dedicate principalmente a giovani e giovanissime.

La Collezione Cristalnet è tra le sue ultimissime realizzazioni, una linea di accessori che propone “involucri con cristalli che si trasformano in scenografiche collane o ricercati bracciali”, una particolare versatilità che ha indotto i suoi creatori a tutelarne l’ideazione ai sensi del diritto d’autore, a garanzia dell’originalità del prodotto.

1
La Collezione Cristalnet attinge a molteplici varianti cromatiche e ne fa un suo ulteriore punto di forza, sono assoli di colore talvolta vividi, oppure delicati, tenui, iridescenti, combinati in molti toni del blu (cobalto, oltremare, turchese…), nei toni marini, in tonalità brown ed ambrata, nelle tinte pastello della primavera, lavorati a fili singoli o intrecciati.

Cristalnet e Pretti Bijoux sono entrambi marchi registrati.

www.prettibijoux.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA