di


PrettiDays, un weekend romano con Pretti Bijoux

Sabato 18 e domenica 19 aprile appuntamento con il brand all’Hotel Sheraton per conoscere tutte le novità, tra cui le “Pozioni d’incanto”

Pretti bijoux_INVITO_PRETTIDAYS

Quello in arrivo sarà un weekend carico di sorprese grazie al PrettiDays, l’evento organizzato da Pretti Bijoux a Roma sabato 18 e domenica 19 aprile. Un appuntamento, riservato agli operatori del settore, per conoscere le novità del brand tra bijoux e accessori. All’Hotel Sheraton due giorni a contatto con la fantasia senza sosta del team aziendale. A partire da… Pozioni d’incanto, il luogo dove si incontrano magia e desideri.

Pretti bijoux_ELISIR D'AMORE

In questa favola, la veste di maga la indossa Pretti Bijoux che invece della bacchetta magica si avvale di ben otto Pozioni D’incanto,  tutte diverse e ognuna miracolosa nella sua resa estetica, dove è riportato un nome che promette di esaudire anche le fantasie più ambiziose grazie a ciò che è racchiuso in una graziosa ampolla che regalerà a chi la veste l’elisir di eterna felicità.

Ogni pozione ha i suoi ingredienti magici che mescolati insieme daranno il risultato sperato… e molto fashion! Scacciapensieri e Elisir d’Amore (nelle foto) sono solo alcune delle Pozioni d’Incanto, ma la gamma completa sarà a disposizione degli operatori al Prettidays, nei giorni 18 e 19 aprile presso la sala 5 dell’Hotel Sheraton di Roma (via del Pattinaggio 100).

Pretti bijoux_PRETTISSIMA

Un’occasione unica per presentare in esclusiva anche tutte le altre novità firmate Pretti Bijoux, tra cui le Pozioni d’Incanto in versione piccola “à portér”, gli accessori fra cui le new bags e una linea top secret di cui l’azienda non svela ancora nulla, se non che ha a che fare con il cuore.

www.prettibijoux.it

Pretti bijoux_CampagnaMonopaginaPOZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *