di


Pretti Milano, Una passione infinita

Non solo cuori, ma anche un tripudio di shamrock stilizzati e tassativamente porte-bonheur nella scintillante new collection firmata “Pretti Milano”.

Non caso, il delicato trifoglio è anche il protagonista del nuovo logo del brand made in Italy che, dopo l’enorme successo ottenuto solo pochi giorni fa ad Homi Milano, il salone degli stili di vita, presenterà tutte le ultime novità dal 26 al 28 settembre a Sabo, Nuova Fiera di Roma (Padiglione 4 – Stand C2 e D1).

2

Sotto i riflettori, per l’occasione, esclusivi gioielli crystallized, gli originali bracciali della linea “È tutto Mio!” con cordoni ritorti declinati in un’infinità di nuance e impreziositi da charm “lancia messaggi”, ma anche e soprattutto raffinati orecchini , collane e portachiavi, che vedono star indiscussa, come dicevamo, un trifoglio metallic silver o gold abbinato a maxi cristalli proposti nei colori più di tendenza.

No, non un simbolo a caso, ma il frutto dell’unione di tre cuori ovvero le tre V iniziali di Veronica, Viviana e Valentina, splendide figlie di Stella e Roberto, dalla cui storia d’amore e generosità hanno preso vita una meravigliosa famiglia e un brand adorato dalle fashion addicted e non solo. Un logo beneaugurante, che racchiude tutto quel puro e incondizionato sentimento che un padre e una madre provano per le proprie creature…

3
Una passione infinita che traspare anche dai loro gioielli altamente “emozionali”, iperfemminili, raffinati e mai banali… pieni di gioia di vivere che arriva dritto al cuore.

prettimilano.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *