di


Pretti Milano Novità e revival in versione chic

Grande fermento da Pretti Milano che guarda al prossimo futuro per ampliare la propria presenza nel panorama internazionale.

Intanto, il team di creativi dell’azienda continua a progettare e realizzare nuove collezioni – e per scoprirle tutte basterà attendere il novo catalogo in preparazione - per rincorrere i gusti più sofisticati. Ne è la riprova la nuova linea autunno-inverno 2017/2018, all’interno della quale compare più di una novità. A cominciare da una collezione tutta in acciaio dal look minimalista ma ricca di dettagli, per chi ama la raffinatezza e l’eleganza in ogni momento della giornata.

Altra linea protagonista è “My Style”: qui i riflettori si accendono su parure dallo stile ricercato, cristalli luminosi alternati a catene colorate e pendenti divertenti. Una varietà di stili si mixa nella collezione: dal romantico al grintoso, dal rock allo Chic.

Pretti Milano, però, non dimentica collezioni di successo come “Le Perle di Pretti”, che si arricchisce di titoli internazionali.

pretti milano -copertina-min

Sono ormai 13 le collane con i ciondoli a libricino ai quali la direttrice creativa Valentina Fenaroli ha lavorato più di un anno.

prettimilano- alice-min Dopo “Il Piccolo Principe”, “Alice nel Paese delle Meraviglie”, “Cime tempestose”, “Orgoglio e pregiudizio”, “Il mago di Oz”, “La bella e la bestia”, “Pinocchio”, “Romeo e Giulietta” e “Piccole Donne” sarà possibile aggiungere “Hansel e Gretel”, “Peter Pan”, “Via col Vento” e “Cappuccetto Rosso”. Veri e propri mini libri da collezione: indossarli catalizzerà ogni sguardo.

 

A chiudere il cerchio delle novità per il prossimo A/I anche bracciali coloratissimi: alla linea “Mio” si aggiungono Mia e il bracciale con la Monetina dei desideri, e già si sente odore di un nuovo best seller firmato Pretti Milano.

Ma non è tutto, al glamour Pretti Milano aggiunge anche un impegno di grande valore, avvierà, infatti, per il prossimo anno progetti di sostegno con numerose associazioni a difesa degli animali. Un attività volta a combattere il randagismo, il maltrattamento e l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe.

 

www.prettimilano.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *