di


Pretti Milano, le Pozioni d’incanto moltiplicano magia e fortuna

Gioielli magici portatori di buona sorte: ampolle che custodiscono cristalli per donare l’elisir di felicità. L’azienda da domani presente a HOMI Milano

Pretti_Pozioni_D'Incanto

Sono diventate in poco tempo un must per chi ama il glamour e lo vive attraverso l’accessorio. Le Pozioni d’Incanto di Pretti Milano spopolano tra le fashion addicted grazie alla loro carica di positività. Energia e fortuna accompagnano queste delicate ampolle pendenti (da collane o orecchini), accompagnate dal claim “Quando si incontrano glamour e fantasia”. I loro nomi sono il primo passo verso questo magico sogno: Fortunella, Elisir dell’Euforia, Elisir d’amore, Polvere di Stelle, Invidicida, Scacciapensieri, Aeternitas.

Pretti_Pozioni_D'Incanto

Filtri d’amore per rafforzare i sentimenti, polvere di stelle per diventare più sicuri di sé; energia positiva per allontanare la negatività e neutralizzarla. Fino al pezzo forte della collezione, la Pozione d’Incanto “Prettissima”: quella che dona bellezza interiore ed esteriore, l’unica che tra gli ingredienti ha dosi di altre due pozioni, Elisir d’Amore e Elisir dell’Euforia. Ciascuna ampolla riflette un particolare mood: ampia la gamma di forme e colori, ogni Pozione d’Incanto è accompagnata da un packaging completo di “ricettario”.

Pretti_Pozioni_D'Incanto

La magia è la vita e l’amore è il motore della vita: la vita celebrata in tutte le sue forme, la gioia di sorridere e l’energia che travolgono tutte le collezioni dell’azienda. Le ultime proposte, che ravviveranno la primavera-estate 2016, saranno presentate a HOMI Milano, da domani, venerdì 29 gennaio, a lunedì 1° febbraio (Padiglione 3 stand G01 H04). Nuove collane, bracciali e orecchini, gioielli per l’uomo, prodotti con metalli anallergici, come ottone e acciaio, galvanizzati e trattati nichel free, tutti da scoprire.

www.prettimilano.it

Pretti_Pozioni_D'Incanto

Pretti_Pozioni_D'Incanto


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *