di


Première di Spectre, le Bond girls indossano Chopard

Monica Bellucci e Léa Seydoux, protagoniste del 24esimo capitolo del film d’azione, sfilano sul red carpet con i gioielli della maison accanto a Daniel Craig

Royal Film Performance: "Spectre"

(Da sinistra, Léa Seydoux, Daniel Craig e Monica Bellucci)

All’attesissima première del nuovo film di James Bond, Spectre, red carpet prezioso a Londra: Bond girls vestite Chopard, accanto all’attore protagonista del nuovo capitolo – il 24esimo – della saga, Daniel Craig. L’italiana Monica Bellucci ha scelto di indossare un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti e due diamanti taglio triangolo di 5ct ciascuno.

"Spectre" - Royal World Premiere - VIP Arrivals

A completare la mise, un anello in oro bianco 18ct con pavé di diamanti e ornato da un eccezionale zaffiro forma ovale da 15.8ct, e un anello in oro bianco 18ct con pavé di diamanti forma a pera e taglio marquise e ornato da uno smeraldo cabochon da 14.8ct.

Royal Film Performance: "Spectre"

L’attrice francese Léa Seydoux, vincitrice del Trofeo Chopard nel 2009, ha scelto un elegante paio di orecchini in oro giallo 18ct con diamanti forma a pera e taglio rosa, diamanti gialli briolette, diamanti gialli forma a pera e taglio rotondo e un anello in oro bianco 18ct con un diamante rotondo taglio brillante e brillanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *