di


Premiere Classe e Who’s Next, il tema è GirlsSquad

Una nuova generazione di donne in carriera sarà protagonista dei due eventi parigini di moda e accessori in calendario dal 20 al 23 gennaio

girlssquad_fiera_whosnext-hero-compressor

Un tema potente, che sta scuotendo la società, il commercio, l’economia, la cultura e anche la moda: il nuovo Girl Power si chiama #GirlsSquad ed è il tema dell’edizione di gennaio di Who’s Next e Premiere Classe, gli eventi dedicati rispettivamente alla moda e all‘accessorio: gruppi assennati di donne dediti al business che stanno prendendo il controllo della scena sociale, lavorativa e culturale.

Attraverso questo tema, le due fiere – in calendario a Parigi, Porte de Versailles, dal 20 al 23 gennaio – mantengono alti i loro valori fondanti: la creatività, l’impegno, la libertà di espressione e lo spirito di squadra. La moda del domani viene rivisitata da parte di coloro che la stanno creando. Saranno questi gruppi al femminile a reinventare l’esperienza di visita ai due eventi parigini, con una selezione di marchi esclusivi e pop-up store, influencer, musica e  scenografie appositamente studiate.

L’area Fame presenterà in esclusiva il nuovo progetto ‘Pièces‘, sviluppato da Julia Van Hagen e il suo team di donne eccezionali. ‘Pièces’ unisce 5 artigiane che lavorano ceramica e tessuti o che sono coinvolte nel settore dell’arte: ogni prodotto sarà esposto con una scenografia originale e creativa grazie alla texture disegnata dall’artista libanese Hala Salem.

Per quanto riguarda Premiere Classe, accoglierà il famoso Dress Code Festival, creato nel 2014 da Emmanuelle, consulente strategica all’interno di grandi gruppi di comunicazione, per scoprire giovani designer francesi. L’Appuntamento con il nuovo Girl Power è dal 20 al 23 gennaio a Porte de Versailles: con Who’s Next (nei padiglioni 2.2., 4 e 7.1) e Premiere Classe (padiglione 3). 

www.premiere-classe.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *