di


Tarì Bijoux, tante agevolazioni in più per i lettori di Preziosa Magazine

Prorogata fino all’8 febbraio la scadenza del “Prenota Prima” che offre la possibilità di usufruire di vantaggiose promozioni clienti per visitare la rassegna del Centro Orafo di Marcianise

Manca poco più di un mese a Tarì Bijoux: torna dal 15 al 17 marzo il più giovane appuntamento fieristico del Centro Orafo di Marcianise e per i lettori di Preziosa Magazine è prevista un’agevolazione speciale: il Tarì ha infatti prorogato eccezionalmente fino a sabato 8 febbraio la scadenza del “Prenota Prima” che offre la possibilità di usufruire delle promozioni clienti con quote ulteriormente convenienti. Per conoscerle, basta richiedere la scheda di adesione attraverso il sito del Tarì.

Le ultime tendenze del mondo del fashion saranno presenti nell’offerta espositiva dell’evento di marzo che interpreta il Bijoux come accessorio di moda, indispensabile complemento del mondo del gioiello. L’evento, rivolto ai professionisti del settore di tutta Italia che potranno partecipare usufruendo di numerose agevolazioni, metterà in vetrina tutte le novità, i concept più fantasiosi, le aziende emergenti, i creativi all’avanguardia. Tra le conferme, il Tarì Bijoux Award 2014, giunto alla sua terza edizione: per i tre giorni della rassegna, le aziende espositrici che parteciperanno al premio potranno promuovere le proprie collezioni che saranno protagonisti della “Galleria delle Tendenze” e delle “Vetrine in Galleria”.

A decretare l’azienda vincitrice saranno, in modo congiunto, il pubblico, che voterà attraverso la pagina Facebook del Tarì, e una giuria tecnica composta da giornalisti e fashion blogger. L’evento clou sarà la sfilata di domenica 16 marzo: i dettaglianti presenti in fiera potranno assistere ad una passerella d’eccezione che vedrà i riflettori puntati sulle tendenze delle prossime stagioni.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *