“The Architecture of Craftsmanship” è lo slogan con cui la società thailandese celebra l’importante anniversario. L’8 settembre grande festa a Bangkok
Quaranta anni di attività celebrati con un nuovo logo e un nuovo slogan: Pranda Group, uno dei principali produttori thailandesi, ha voluto rendere omaggio alla propria storia ridisegnando la propria comunicazione visiva. “The Architecture of Craftsmanship” è il nuovo claim che riflette i valori fondamentali del gruppo, cioè la volontà di produrre pezzi artigianali su larga scala ma sempre nel rispetto dell’impegno a favore della qualità.
Nei quattro decenni della sua storia Pranda Group è cresciuto raggiungendo una posizione leader a livello mondiale nella produzione di milioni di pezzi di gioielleria di alta qualità. Uno dei fattori di questo successo è stato il ‘Pranda process’, uno stile di gestione unico che propone sette passi verso l’eccellenza, dalla produzione alla distribuzione.
Pranda Group guarda avanti forte dell’esperienza raccolta nel corso degli ultimi 40 anni, con l’obiettivo di ampliare il proprio mercato di riferimento. “Negli ultimi 40 anni, Pranda Group ha realizzato l’impossibile nel mondo della gioielleria – ha commentato Prida Tiasuwan, presidente del gruppo –, siamo in grado di produrre in serie prodotti di gioielleria di ottima qualità che una volta venivano raggiunti solo attraverso il processo manuale portato avanti da maestri orafi altamente qualificati. I nostri clienti hanno imparato a fidarsi del nome Pranda: abbiamo fatto gioielli per decenni, rimanendo fedeli al nostro valore più importante, la lavorazione di pezzi che nascono dal cuore presente nel nostro nuovo logo”.
Per festeggiare l’anniversario Pranda Group ha organizzato una festa al Royal Jubilee Ballroom, IMPACT Muang Thong Thani di Bangkok, il prossimo 8 settembre.