di


Pozioni d’Incanto di Pretti Milano, la vita vissuta con un pizzico di magia

Gli irriverenti bijoux a forma di ampolla portano con sé Elisir di felicità, fortuna e amore. Tanti colori e storie per raccontare qualcosa di sé

Pretti Milano_Pozioni d'incanto_pozioni4

Storie di fortuna e un packaging completo di “ricettario”: si svelano così le Pozioni d’Incanto di Pretti Milano, i bijoux nati per amplificare le sensazioni positive e l’energia necessaria ad affrontare la vita con un pizzico di magia. Già, perché di magia si tratta: i nuovi pendenti, spiritosi e porte-bonheur,  allontanano le vibrazioni negative e attraggono positività ed entusiasmo.

Pretti Milano_Pozioni d'incanto_pozioni2

Con il claim “Quando si incontrano glamour e fantasia”, i bijoux della collezione si alternano tra l’Elisir dell’euforia, la pozione più ricca di ingredienti che dona a chi la indossa una sensazione di immensa e incondizionata felicità, e l’Elisir d’Amore, filtro d’amore potentissimo. Invicida è il mix che uccide l’invidia e i sentimenti negativi tenendoli lontani da chi la indossa. Polvere di stelle, invece, è la prescelta per sentirsi forti e sicuri. Scacciapensieri libera la mente da pensieri negativi e preoccupazioni. Aeternitas attira a sé le intuizioni che servono a trovare risposte a domande irrisolte.

Pretti Milano_Pozioni d'incanto_p15

Un tocco in più ha l’eletta del gruppo, Prettissima, che mette insieme dosi specifiche di altre due, l’Elisir d’Amore e l’Elisir dell’Euforia. Questa formula è quella capace di donare bellezza interiore ed esteriore a chi la indossa. A regalare il tocco glamour a questi contenitori di buonumore e fortunacolori vivaci come il viola, il rosa brillante, il blu: deliziose ampolle cariche di cristalli che, seguendo i movimenti naturali del corpo, moltiplicano all’infinito la luce e la buona sorte.

Pretti Milano_Pozioni d'incanto_p3

Ottimo il risultato delle Pozioni d’Incanto sia in Italia sia all’estero, dove Pretti Milano, azienda nata nel 2006, è presente: Francia, Svizzera, Germania, Belgio, Spagna, Croazia, Arabia Saudita, Israele, Inghilterra, Austria, Stati Uniti, Seychelles, Russia, sono alcuni dei paesi stranieri dove i prodotti dell’azienda, ideati e plasmati dalla fantasia della designer Valentina Fenaroli, stanno conquistando un consenso crescente.

Pretti Milano_Pozioni d'incanto_Packaging_Cristalnet

Pozioni d’Incanto è un marchio e un concept tutelato. ©3V Pretty Bijoux sas, 2015 all right reserved – tutti i diritti riservati.

www.prettimilano.it

Pretti Milano_Pozioni d'incanto_pozione1

Pretti Milano_Pozioni d'incanto_pozioni3

Pretti Milano_Pozioni d'incanto_p14

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *