di


Positivo e leale: è l’uomo della Roberto Giannotti

Tanti modelli di bracciali in argento accompagnati talvolta da inserti in oro rosato 9 kt e brillanti, ma anche collane per l’universo maschile dell’azienda campana

Immagini 20773

Energia, lealtà, trasparenza: tutte le qualità dell’uomo al quale si rivolge la collezione Man della Roberto Giannotti. Una collezione di gioielli dedicati a un universo maschile alla ricerca della serenità e del buon vivere; un eroe quotidiano capace di testimoniare il cambiamento e la positività. Bracciali soprattutto, l’accessorio per eccellenza che può essere rigido o con catena (o con un equilibrato mix di entrambi), o per gli amanti di un look sportivo accompagnati da un cordino colorato.

Immagini 16957

Ma anche collane, sobrie ed eleganti, semplici o con pendenti geometrici. L’argento, in alcuni modelli, accoglie inserti in oro rosato 9 carati che riproducono la forma simbolo dell’azienda campagna, l’angelo, e un brillante: a fare da sfondo, nell’immagine di questi gioielli, Manhattan, con il suo movimento e la sua energia. La Roberto Giannotti è una delle aziende che compongono il Gruppo Giannotti, da circa tre generazioni nel settore dell’oreficeria e della gioielleria, rappresentando, in particolare, l’area prodotto/design del gruppo.

Immagini 20772

L’azienda riflette pienamente i principi di professionalità, innovazione e competenza su cui si fonda l’intero Gruppo Giannotti. La coesistenza tra antica arte artigianale e le più recenti tecnologie ha reso l’area prodotto/design della Roberto Giannotti all’avanguardia nel disegno e nella progettazione dei propri gioielli. Tante declinazioni dei celebri Chiama Angeli, costantemente aggiornati, linee di alta gioielleria per la donna e oggi sempre maggiore spazio anche all’uomo.

www.robertogiannotti.com

Immagini 20794

Immagini 20760

Immagini 20758

Immagini 16951

Immagini 17008

Immagini 16985

Immagini 16957

Immagini 20793


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *