di


Porsche Design, la nuova linea dal cuore sportivo

Estetica e funzioni riflettono armonia e performance della mitica fuoriclasse

Un design armonioso è il risultato della funzione sottostante, sostenne l’ingegner Ferdinand Alexander Porsche, il progettista teutone che scompaginò ogni assetto strutturale dell’auto per configurare la mitica 911, ancora oggi prodotta in grandi numeri, con tutte le varianti del caso, come la figlia d’arte Porsche Panamera, dove per la prima volta lo Sport Chrono Package comprende un esclusivo cronometro realizzato da Porsche Design, armonicamente espresso dalla funzione sottostante.


E’ equipaggiato con indici in metallo, lancette di manifattura ed è perfettamente leggibile in ogni condizione di luce, buio totale compreso, grazie ad una tecnologia di illuminazione appositamente sviluppata, per cui l’ora viene visualizzata come su un orologio da polso, ideale per gli appassionati che vorranno confrontarsi in record e performance.


Al cronometro per l’auto, l’azienda affianca la nuova linea di orologi da polso Sport Chrono, costituita da un cronografo, animato dal calibro WERK 01.100, certificato C.O.S.C., e da un trittico di modelli a tre lancette con funzione di piccoli secondi che montano il nuovo movimento in-house realizzato da Porsche Design, il calibro WERK 03.200, ugualmente certificato C.O.S.C.

PD_SportChrono_Subsecond_TitanBlue_2D copia-min
PD_SportChrono_Subsecond_TitanBrown_3D copia-min
PD_SportChrono_Subsecond_TitanBlack_2D copia-min
Loading image... Loading image... Loading image...

Disponibili nelle combinazioni di colori titanio e nero, titanio e blu o titanio e marrone, fanno dell’elemento base, il titanio, il principale punto d’orgoglio, impermeabile fino a 100 mt, oltre che estremamente robusto e confortevole grazie alla sua leggerezza.
Di uguale tempra il cronografo automatico, dotato di vetro zaffiro sia sul fondo (per ammirare il rotore di carica con l’icona Porsche Design) sia sul quadrante (ottenuto con sette trattamenti antiriflesso). Ultima chicca, il cinturino è realizzato con la stessa pelle utilizzata per rivestire gli interni delle intramontabili Porsche.
La nuova linea Sport Chrono sarà disponibile da settembre 2020 nei negozi Porsche Design, presso i rivenditori autorizzati e on line.

www.porsche-design.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *