di


Porsche Design, con l’estate arriva il nuovo P’6780 Diver

È il secondo Porsche Design da immersione in 25 anni: per la prossima estate arriva il P’6780 Diver. Questo nuovissimo modello è alimentato da movimento automatico con riserva di carica fino a 42 ore, resiste fino a mille metri di profondità e ha un quadrante estremamente leggibile al buio.

Unico il design della cassa, estraibile dalla struttura-ponte in titanio che la lega al cinturino di caucciù, il che lo protegge anche dai danni. Per chi ama il mare e le sue profondità, la scelta delle attrezzature è fondamentale; niente di meglio di un orologio subacqueo affidabile e preciso.

La funzionalità è garantita dal movimento calibro ETA 2892-A2. I grandi indici luminescenti sono contenuti in un quadrante dal diametro di 46.8 mm e restano così leggibili ad ogni ora, anche grazie al contrasto con il fondo nero. La finestra della data è a ore 9.

Il cinturino è dotato di un ampliamento speciale in modo che possa andare bene anche su una muta da sub, senza che sia prima aperta la chiusura déployante. È giallo vivido – il colore simbolo di Porsche Design – l’arco che evidenzia i primi 15 minuti della scala del tempo di immersione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *