di


Pomellato, un “Colpo di fulmine” per la nuova collezione

Si manifesta sempre così il colpo di fulmine, quando arriva: fascino, desiderio, possesso, con sfumature sorprendenti ed emozioni forti. E si manifesta così anche la nuova collezione “Colpo di fulmine” di Pomellato. E quale momento migliore del Natale per innamorarsi, di una donna, di un gioiello, o perché no: di entrambi.

Ametista, granato, peridoto, opale di fuoco, topazio azzurro
, si fondono in linee curve ed infinite per essere indossate singolarmente, o insieme. Pietre assottigliate dalla luce dei brillanti che le circondano e per la prima volta sono montate su oro bianco. Forme sempre irregolari che creano volumi astratti: quasi una goccia di colore caduta e curvata fino a toccare la pelle.

Anelli soprattutto, ma anche pendenti ed orecchini: glamour per la sera ma adatti anche a rendere meno grigia una giornata di lavoro. La comunicazione dell’immagine di Pomellato – che ha recentemente aperto a Chicago la sua prima boutique monomarca – è affidata ancora una volta alla particolare bellezza dell’attrice Tilda Swinton, già testimonial della collezione “m’ama non m’ama” e ora protagonista dello spot diretto da Luca Guadagnino girato nei sontuosi interni di un castello alle porte di Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *