di


Pomellato, l’elegante delicatezza della Luna

Per l’inverno nuova collezione del brand declinata in oro rosa e pietre nude

Pietre delicate, molte delle quali si poggiano nude sul metallo prezioso – con una predilezione per l’oro rosaper la nuova collezione “Luna” di Pomellato. La maison milanese, che ha recentemente presentato a Venezia l’anteprima europea di nuovi gioielli Pom Pom, la collezione Haute Couture composta da bracciali pezzi unici ognuno completamente rivestito da un raro pavé di pietre di colore diverso, presenta Luna: anelli, orecchini e collane in cui è evidente la delicata eleganza del brand.

Gli anelli, per esempio: due le versioni realizzate, una più semplice con pietra senza incastonatura (quarzo rosa, calcedonio e quarzo lemon) e l’altra più sofisticata, con una fascia e una pietra tonda centrale accostata da piccole gemme a contrasto (topazio azzurro, quarzo rosa, pietra di luna e ametista).

Questa stessa commistione si ritrova negli orecchini, dove le gemme sono pietre di luna cabochon e acquamarine rose cut, ametista, topazio azzurro e quarzo rosa. Le collane richiamano ancora una volta la duplice anima della collezione: con pietra centrale e grappolo di gemme oppure più semplice, con pietra singola.

 


1 commento

  1. franco pucci says:

    SPLENDIDI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *