di


Pomellato “Icon Movies”

Nudo

Pomellato e l’arte cinematografica, una liaison confermata lo scorso 21 febbraio quando allo Spazio Bigli, a Milano, è stato presentato alla stampa italiana il progetto “Icon Movies”, il segno forte della passione che da sempre muove l’azienda nella ricerca e nella valorizzazione della creatività.

Le tre icone – Nudo, Capri, Sabbia – sono state affidate all’interpretazione di tre giovani registi: Francesco Carrozzini che ha raccontato una storia di ombra e luce. Una parabola intrigante e sfacciata del nostro mutare continuo. Una storia ispirata dall’essenzialità di Nudo, che per l’autore diventa il segno del cambiamento; Alex Tacchi e Pierluigi Ferrandini, due autori capaci di sorprendere che hanno fatto di Villa Lysis Fersen e dell’isola di Capri il teatro naturale per raccontare il ritorno a un tempo felice. Memorie, nostalgie, i colori del Mediterraneo che si posano sull’anello Capri e sul ricordo di un amore bambino mai dimenticato.

Una regia delicata e leggera come un sogno d’estate; e Filippo Silvestris che in un granello di sabbia immagina sia racchiusa la nostra storia, piccola e grande, e quella dell’intero universo. Alex Tacchi crea un viaggio fantastico che si conclude sulla superficie scintillante dell’anello Sabbia. Lo fa con effetti raffinati e onirici. Un incrocio di creatività e skills che fanno di Alex un talento unico nel mondo fashion e luxury.

Capri
Sabbia

 

 


1 commento

  1. Anche questa è riprova che a noi Italiani non ci potranno mai portare via la nostra CREATVITA’
    complimenti ancora all’Azienda Pomellato !!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *