di


Polini, la Vespa diventa d’oro

Il metallo giallo dilaga sul modello con 500 foglie di oro zecchino da 23 carati: un veicolo icona sempre più prezioso

Vespa Polini Oro profilo

Un veicolo icona, talmente noto e apprezzato da essere esposto al Moma di New York. Oggi la Vespa diventa ancora più preziosa, vestendosi di Oro 23 Carati con un’edizione speciale che Polini ha preparato per la scorsa edizione dell’Esposizione internazionale del ciclo e motociclo di Milano. La Vespa Polini Oro è il risultato dell’unione di circa 500 foglie di oro zecchino da 23 Carati. L’arte complessa e la difficoltà nel posizionare le foglie d’oro, leggerissime e fragili, rendono questa Vespa un capolavoro.

Vespa Polini Oro laterale

All’interno dello scudo d’oro della Vespa Polini Oro, batte una passione infinita per la strada. Il motore è equipaggiato con il celebre gruppo termico Polini 130cc. L’impianto di scarico è il famosissimo Polini per la Vespa Primavera 125. L’albero motore è lo speciale Polini anticipato. Il carburatore è il Polini CP da 24 mm. L’accensione è digitale con impianto luci 12 Volt.

Vespa Polini Oro  frontale

Come nella migliore tradizione che l’ha resa famosa in tutto il mondo, la Polini Motori ribadisce la propria vocazione sportiva per la Vespa. Uno scooter cult, reso unico da un manto del metallo prezioso per eccellenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA