di


POLIMODA ORIENTATION DAY, a Firenze un incontro con i giovani studenti in cerca del giusto investimento per la propria carriera

Il sistema moda è in continua evoluzione e orientarsi tra i diversi indirizzi e i relativi sbocchi lavorativi non è un passo semplice ed immediato. Il Polimoda, l’Istituto Internazionale di design e marketing della moda, dedicherà ai giovani studenti una giornata, il 24 febbraio prossimo, per orientarli nella scelta del proprio futuro scolastico e professionale svelando le novità dei corsi e i master per l’anno accademico 2014/2015.

Sarà presentata anche la nuova gamma di Corsi Estivi Polimoda: percorsi brevi e mirati, dal Fashion Writing al Drawing& Illustration, dal Brand Management ai Contemporary Fashion Studies: design, business, comunicazione e ricerca sulla moda affrontati attraverso 12 percorsi originali che prevedono un mese di full immersion a Firenze, a stretto contatto con giovani provenienti da tutto il mondo.

Chi sceglierà di frequentare un corso estivo potrà usufruire della promozione Advance Booking con la possibilità di iscriversi ad uno dei Summer Courses con uno sconto del 5%.

Per partecipare all’Orientation Day è necessario prenotarsi inviando una mail a [email protected] o telefonando allo 055 2750628.


www.polimoda.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *