di


Polello, promesse d’amore tra oro e argento

Nuova collezione per suggellare l’autenticità dei sentimenti: ciondoli e orecchini con diamanti per lei, gemelli lucidi e satinati per lui

Polello_Collier

Una collezione che nasce già in coppia: Promessa d’Amore è l’ultima nata in casa Polello per suggellare un momento di autenticità nella vita di due persone. Orecchini e ciondoli in oro bianco per lei, gemelli in argento per lui. L’impegno a essere fedeli, sinceri e leali cristallizzato in un gioiello.

POlello_Gemellicuore

L’azienda celebre per le fedi nuziali esplora anche l’origine delle coppie, il loro amore, con una collezione che gioca con il cuore: nei gioielli per lei, fanno capolino i diamanti su orecchini, pendenti e girocolli. Nei gioielli per lui, il motivo del cuore viene interpretato, lucido o satinato, come sagoma che attraversa i singoli pezzi, a lato o a cavallo tra i due gemelli.

Polello_Orecchini cuore

Una collezione già pensata per due e sviluppata seguendo il filo conduttore che “ogni promessa va fatta con il cuore”. Ecco così che la società fondata a Mede (Pv) nel 1976 continua a rappresentare per il pubblico la scelta di un rigore prezioso che ha fatto dell’essenzialità la sua forza emotiva.

Polello_Gemelli cuore

 

Polello_Pendente cuore

Polello_Gemelli tondo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *