di


Polello, l’eccellenza orafa in un innato senso di eleganza

Donare un nuovo volto al classico creando una bellezza diversa. È la vera creatività, l’immutabile passione che da oltre trent’anni firma la tradizione Polello senza lasciarsi travolgere dal passato, realizzando gioielli raffinati e seducenti.

Unici ed avvenenti invadono di luce propria la dolce figura femminile avvolgendola in un gentile abbraccio di eleganza. Pura e semplice classe che coniuga tradizione e modernità in forme essenziali rivelando sorprendenti emozioni. Gioielli che racchiudono tutta la maestria artigianale del made in italy svelando la vera essenza della donna. Creazioni perfette dove la forma e la luce diventano tutt’uno, scaldate dallo scintillio che esplode nella sequenza ininterrotta delle preziose gemme che dominano la collezione Eterno che si arricchisce di nuovi gioielli componibili brevettati.
Preziosi monili in cui riecheggia tutta la promessa di un amore “eterno” da sempre onorato da Polello, confermando il successo della linea precedente e proponendo novità pronte a stupire che oggi mutano a seconda dell’umore di chi li indossa.

Ciondoli in oro (bianco o rosa) avvolti in pavé di diamanti bianchi. Una brillante sfera che all’occasione può mutare divenendo una preziosa goccia dopo aver staccato due mezzelune che diventano orecchini, trasformando il collier in una parure dai brillanti riflessi. Luce e funzionalità, divertimento e ricchezza di un gioiello unico e diverso.

Oggetti dalle forme sensuali che regalano forti emozioni senza mai contemplare la monotonia trovando limpida ispirazione nella semplicità e nella sobrietà che da sempre contraddistingue il marchio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *