di


Polello, le fedi si vestono di oro rosa e diamanti

Fedi come eterni abbracci d’amore, simboli coordinati e armoniosi di una passione destinata a durare una vita accolti nella nuova collezione 2012 firmata Polello.

Un raffinato catalogo che offre allo sguardo una linea di anelli irresistibili per il giorno del “sì” per eccellenza. Fedi forgiate con elegante maestria artigiana e un pizzico di fantasia creativa che raggiunge traguardi di unicità e bellezza espressiva rigorosamente made in Italy.

Polello, azienda leader nella produzione di vere matrimoniali, propone una collezione realizzata su curve armoniose e materiali intrecciati, stretti, uniti come due amanti che si scambiano la romantica promessa di un futuro felice insieme. I colori caldi dell’oro rosa si impreziosiscono di sorprendenti file di diamanti (3 nella versione femminile), forme geometriche si sovrappongono su tonalità diverse.

Spesso il bianco luminoso e il rosa-rosso si incontrano: giocano ad interpretare le tensioni opposte che attraggono gli innamorati, sensualità e candore, corpo e spirito, in gioielli ricercati, trionfi di originalità e design da infilare all’anulare e custodire per sempre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *