di


PLATINUM SOULMATE, l’incontro di due anime gemelle

Quando due anime si fondono in un solo battito il desiderio si fa eterno

SUL CAMMINO DI STORIE COME QUESTE C’È IL PLATINO, IL METALLO CHE SA MUTARE UN SOGNO IN REALTÀ PERCHÉ È IL PIÙ NOBILE, IL PIÙ PURO, IL PIÙ ETERNO.


Platinum Soulmate è l’incontro di due anime gemelle, la gemma ed il platino, la trasparenza e la forza, lo splendore ed il colore, che si tengono insieme per diventare gioielli preziosi come tangibili segni di un amore indissolubile.

Proprio come il Platino. Famosissime maison raccontano con il loro tratto questo sodalizio:

ASPREY, vanta un legame con la Casa Reale Inglese e il mondo dell’aristocrazia britannica. Il suo è alto artigianato accostato a materie preziose dal  design esclusivo.

 Asprey: anello "Edwardian Cluster" in platino con pavé di diamanti bianchi e blu
Asprey: anello “Edwardian Cluster” in platino con pavé di diamanti bianchi e blu

BOUCHERON, da oltre 150 è il punto di riferimento per chi vuole suggellare con un gioiello il suo amore. Alta gioielleria con picchi di modernità nella bellezza del platino e  preziose gemme.

BOUCHERON solitario in platino e diamante

VAN CLEEF & ARPELS dedica la collezione Bridal ai momenti indimenticabili di una coppia con gioielli dalle forme sinuose e puri diamanti.

Van Cleef arpels solitario in platino

BULGARI, la gioia di donare e di ricevere qualcosa di esclusivo come una fede in platino B. Una griff storica scelta da donne del jet set mondiale.

BVLGARI-fede-in-platino

CARTIER, indiscussa tradizione di alta gioielleria. Dal 1895, i suoi anelli in platino esaltano la resistenza, la luminosità, la purezza e la preziosità con profonda grazia.

Fede cartier platino

 

CHAUMET, uno stile inconfondibile che da oltre tre secoli vanta una pregevole tradizione nella Bague d’Amour che ha conquistato i membri delle Case Reali e dell’aristocrazia.

Chaumet bague d amour
CHOPARD
, grande creatività che mantiene viva la tradizione del passato. I suoi gioielli d’amore sono il trait d’union tra due persone che non contemplano la parola fine.

Chopard: anello a fascia in platino con diamanti fancy cut
Chopard: anello a fascia in platino con diamanti fancy cut

DAMIANI, da oltre 85 anni il suo artigianato crea capolavori d’arte orafa dalle più affascinanti forme di design destinate a durare per tutta la vita come il vero amore.

fede nuziale in platino damiani

DE BEERS, da sempre i suoi gioielli in platino siglano le più belle storie d’amore. Sublimano le emozioni con un’infinita collezione che brilla della luce pura del platino.

De Beers Aura Double Halo

FRED PARIS, dagli anni ’30 è design libero, uno stile che gode di gioiosa modernità grazie alla sperimentazione delle forme ed alla sinuosità delle linee.

anello platino fred paris

GARRARD, trecento anni di storia nell’alta gioielleria raccontano una tradizione di eccellenza tutta inglese ben rappresentata dal celebre Eternal Cut.

Garrard Eternal Cutring

GRAFF, non ha dubbi il  Re dei Diamanti Laurence Graff definendo il platino il metallo principe per magnificare il messaggio di purezza. La lavorazione manuale fa di ogni anello un sogno d’amore puro, eterno e luminoso.

Graff ANELLO PLATINO
HARRY WINSTON
, i gioielli delle star hollywoodiane. Le sue creazioni in platino possiedono quella magica che sa accendere la scintilla dell’amore.

Harry Winston: fede “Traffic” in platino con diamanti taglio baguette
Harry Winston: fede “Traffic” in platino con diamanti taglio baguette

MIKIMOTO e Mikimoto by Giovanna Broggian hanno scelto la purezza del platino ed il candore delle perle per gioielli indimenticabili. L’eleganza della natura per una favola indimenticabile.

MIKIMOTO ANELLO PLATINO E PERLE

NIESSING, il primo a fermare un diamante su una montatura in platino senza castone o punta si muove tra classico e moderno con linee essenziali e forme geometriche per una raffinata creatività.

niessing anello platinum

PIAGET, storica maison di alta orologeria che dagli anni ’60 ha dedicato la sua eleganza e la sua perizia anche alle fedi nuziali in platino esaltando lo scintillio delle pietre.

 Piaget: anello “Possession” in platino con diamante solitario taglio brillante
Piaget: anello “Possession” in platino con diamante solitario taglio brillante

TIFFANY & Co., tutte le donne, proprio come in romantico film d’amore, vorrebbero ricevere il tipico cofanetto azzurro che cela il sogno della feli­cità: il solitario in platino.

tiffany ANELLO DI FIDANZAMENTO PLATINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *