di


Place Vendôme si illumina per Jaeger-LeCoultre

Jaeger-LeCoultre. Place Vendome a Parigi
Jaeger-LeCoultre. Place Vendome a Parigi

Parigi, 20 novembre. Alla vigilia del suo 180° anniversario, Jaeger-LeCoultre inaugura una spettacolare boutique di 500 metri quadri al numero 7 di Place Vendôme. È la più grande al mondo ed ha accolto gli ospiti in un caldo e luminoso ambiente dove si incontrano, passato, presente e futuro della Maison.

Jérôme Lambert, CEO di Jaeger-LeCoultre, con Maspetiol Guillain, Brand Manager per la Francia, ha tagliato il nastro insieme alla bellissima attrice Diane Kruger, amica di Jaeger-LeCoultre e volto della sua collezione donna.
La splendida Place Vendôme, cuore pulsante del lusso, ha accolto gli oltre 800 ospiti della Maison con raggi di luce proiettati direttamente dalla leggendaria colonna di Place Vendôme che ha illuminato la nuova boutique  con un intricato motivo di ruote e ingranaggi.
Tra gli ospiti d’eccezione, Catherine Deneuve, Carmen Chaplin, Isabelle Huppert, Inès de la Fressange, Vincent Perez, José Luis Rebordinos, Olga Sorokina, e Marina Hands, accolti nelle preziose sale del Grand Hotel dove è stato offerto il cocktail.

La nuova boutique, ha offerto in visione ai collezionisti, agli intenditori e ai più devoti dello stile Jaeger-LeCoultre, una serie di tesori raramente mostrati in pubblico: tra essi, il più piccolo movimento meccanico del mondo, calibro 101.
Non solo per l’occasione è stato presentato il suo nuovo Time Travel Unico Duometre in oro bianco, prodotto in una serie limitata di 100 pezzi.
La serata è proseguita con la performance di artisti circensi e uno spettacolo equestre eseguito direttamente nella prestigiosa piazza parigina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA