di


Più platino per tutti

Anello Vhernier

Non è mica detto che il platino sia inaccessibile. Le proposte di gioielli e orologi per il Natale realizzate nel materiale più nobile e raro coprono una fascia di prezzo che parte dai 400 euro. Il che lo rende un modo per festeggiare la festività più attesa dell’anno con un tocco di preziosità e di unicità, tutto quello che il platino offre.

Bianco, puro, eterno, le sue declinazioni oggi sfociano anche in gioielli easy e alla portata di molti e arrivano fino a regali di grande valore quali orologi e verette. Resta uno dei metalli simbolo del legame tra le persone: il solitario in platino, per esempio, è l’anello di fidanzamento per eccellenza, così come ambita è la fede in questo metallo nobilissimo, simbolo di incorruttibilità. Una infinita possibilità di scelta che contempla non solo anelli (solitari, verette, fedi nuziali), ma anche spille, orecchini, pendenti e bracciali, magari montati e abbinati a gemme preziose come smeraldi, rubini, zaffiri, oltre che agli intramontabili diamanti.

Tanti preziosi da indossare per lei, ma anche la possibilità di scegliere un regalo per lui, tra orologi, gemelli e ciondoli. Idee regalo che possono soddisfare tutte le esigenze anche in quanto a prezzo, senza rinunciare al meglio e all’eccellenza, simboleggiato dalla fusione tra la grande maestria dei brand più esclusivi e il materiale più nobile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *