di


Pitti, Saraghina eyewear presenta omaggio a Prince

In anteprima al Salone di Firenze, dal 14 al 17 giugno, la nuova linea di occhiali ispirata alla popstar americana: modello a mascherina dai colori fluo e lenti specchiate

Saraghina_eyewear_Prince 3
Collezione Summer 2016 di Saraghina Eyewear, modello Prince

Un modello a mascherina dai colori fluo e lenti specchiate è l’omaggio di Saraghina Eyewear alla popstar americana Prince, scomparsa recentemente. Sarà presentata in anteprima a Pitti Uomo #90 la nuova linea dedicata all’icona di stile dall’azienda di Rimini, pronta ad alzare il sipario sulla collezione Summer 2016 a Firenze, dal 14 al 17 giugno.

Protagonista assoluto della collezione sarà il nuovo modello Prince, una mascherina realizzata in diverse sagome dal design forte ed eccentrico come l’icona del pop a cui si è spirato, un’artista sempre all’avanguardia per i suoi look eccentrici molto glamour. Prince è una mascherina formata da una lente unica attraversata da una barra in nylon che dona resistenza all’occhiale ma ne alleggerisce la forma. Realizzata in 5 varianti di colore con diverse forme tutte con lenti specchiate, è la massima espressione del trend della mascherina che stabilisce in maniera marcata il forte legame tra la moda e il design.

Saraghina_eyewear_Prince 2
Un’altra versione del modello Prince, Collezione Summer 2016 di Saraghina Eyewear

Ma non è tutto: una vera e propria esplosione di colori e forme è in arrivo per la prossima estate. Lo storico modello di punta Gilda sarà realizzato anche con lenti piatte e specchiate e con montature più importanti nella versione Gildone. New entry per gli eleganti modelli Livia in acciaio bicolore con montature satinate e gli eccentrici modelli Cabiria con dettagli in metallo. Il ritorno della mascherina sarà una delle novità della stagione con il modello Space dal design futuristico nelle sue molteplici varianti di lenti specchiate, flashate e sfumate.

I modelli continuativi dalle forme tondeggianti, più squadrate e a ponte, saranno arricchiti di nuovi colori e completeranno la proposta che Saraghina ha preparato per l’estate 2016. Una collezione ricca e colorata che trasmette immediatamente il calore dell’estate e lo spirito allegro della Riviera Romagnola.

A fare da cornice alle collezioni Saraghina al Pitti ci sarà un allestimento dinamico e originale, una struttura “umana” dove braccia e mani vere nascosti dietro ad un pannello mostreranno i vari modelli di occhiali ai visitatori creando una situazione interattiva davvero umana e non virtuale focalizzata sul prodotto ma anche sul rapporto diretto con le persone che potranno fare un’esperienza unica e divertente nel mondo Saraghina, una realtà vera fatta di prodotti veloci, fashion, di qualità e accessibili a tutti.

www.saraghinaeyewear.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *