di


Piquadro, zaino in spalla per aspettare l’estate

Il marchio presenta il best seller Coleos che si ripresenta in versione “Rock”, vestito di pelle nera e rossa e dettagli metallici

Piquadro_Caleos_zaino_black

(Il Coleos Rock di Piquadro in pelle nera e dettagli metallici)

Zaino in spalla, la primavera è al suo culmine. Per la bella stagione Piquadropresenta Coleos, best seller tra gli zaini Piquadro, che interpreta le nuove tendenze vestendosi di pelle nera e dettagli metallici e si fa chiamare “Coleos Rock”. Ultima versione dell’innovativo zaino per centauri metropolitani vincitore del Design Awards assegnato dalla prestigiosa rivista internazionale Wallpaper.

Realizzato in un pellame a grana evidente, il nuovo Coleos mantiene inalterata la sua funzionalità grazie ad una cover impermeabile da utilizzare in caso di pioggia. Il design è studiato per offrire un’organizzazione intelligente degli spazi esterni ed interni. Lo zaino presenta infatti una serie di zip e tasche, un fondo espandibile con rete portaoggetti, passanti per auricolari sugli spallacci e fascia di aggancio al trolley.

Equipaggiato con due scomparti imbottiti, uno per notebook e l’altro per iPad, un portachiavi e una mantellina antipioggia ripiagata e riposta in una delle innumerevoli tasche interne, il nuovo Coleos Rock si presenta in nero e in rosso.

www.piquadro.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *