di


Pinko Time, lifestyle italiano in ceramica e colore

Innovativi ed accessibili, capricci di stile alla portata di tutte. I nuovi Pinko Time (distribuiti in Italia da Energy Power, associata di TIMEXPOSE Group) dell’omonimo contemporary fashionbrand di Fidenza segnano un tempo spiccatamente italiano, solare ed allegro.

Pinko Time_CHERIMOLA_nero (3)-min
La sagoma rettangolare della cassa (18×20 millimetri), al cui interno è custodito il movimento al quarzo Miyota 5Y20, è in ceramica, stesso materiale adoperato anche per il cinturino dalla struttura tridimensionale a piramidi con impunture di cristalli Swarovski. Praticamente la cassa va a fondersi con il cinturino stesso, e viceversa, così il segnatempo diventa bracciale a tutti gli effetti, nuovo nel materiale e nelle geometrie. In linea con la nettezza dell’intero impianto, estremamente rarefatto il quadrante le cui lancette a bastone segnano ore e minuti, sorvolando a 12 il logo del brand in acciaio con finitura IP.

Pinko Time_CHERIMOLA_albicocca (1)-min
Vasta gamma di toni, che vanno dai tradizionali bianco e nero al grigio titanio, con ulteriori tocchi di femminilità nelle nuance lievi del rosa, azzurro ed albicocca.

Pinko Time_CHERIMOLA_bianco (2)-min

www.pinko.com/it-it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *