di


Pink Mood al Tarì con Le Carose e Belfort

I due marchi dell’azienda salentina pronti a svelare le novità a Mondo Prezioso: un nuovo testimonial per gli orologi e diamanti blisterati per le richieste più preziose

le-carose_my-dream_diario-still21608
Le Carose, linea My Dream

Non si contano le novità in casa Pink Mood. L’azienda salentina, da domani a Tarì Mondo Prezioso, ha in serbo nuovi prodotti, nuovi volti e anche una sorpresa particolarmente preziosa. I suoi due marchi, Le Carose e Belfort, sono pronti a svelare bijoux, orologipartnership e un prodotto con cui il team aziendale sbarca anche in una fascia alta di mercato, i diamanti blisterati. A parlarne a Preziosa Magazine, a poche ora dalla fiera che prende il via domani nel centro orafo di Marcianise, è Stefano Ronzino, uno dei soci di Pink Mood.

carose-ronzino
Stefano Ronzino, Pink Mood srl

Il successo della Pink Mood prosegue: lo testimonia il successo immediato del nuovo brand, Belfort. Ci anticipa qualche novità?
A VicenzaOro il brand Le Carose ha continuato a raccogliere entusiasmo, con i suoi bijoux e gli orologi che interpretano l’anima glamour del marchio. Perciò i nostri prodotti si stanno affermando sempre più anche in Europa: abbiamo da poco chiuso un importante accordo di distribuzione con la Repubblica Ceca. Poi c’è Belfort, il marchio con cui produciamo bracciali, collane e orologi sia per l’uomo sia per la donna, a partire dall’idea del viaggio, degli obiettivi da raggiungere e superare ogni volta. Il nome deriva da un’uscita autostradale francese che ci è comparsa davanti più volte durante un importante viaggio di lavoro: puntiamo molto su questa nuova declinazione, ecco perché domenica 9 ottobre, a Tarì Mondo Prezioso, presenteremo il nuovo testimonial: Marco Ferrero, più conosciuto come Iconize, un web influencer del mondo del fashion molto seguito, che da oggi è il nuovo volto di Belfort.

belfort_iconize-marco-ferrero_bracciali-e-orologi
Iconize per Belfort

Quali novità ha invece in serbo Le Carose?
Il marchio che si è affermato ormai da anni grazie alle tante declinazioni delle nostre dolls porta a Tarì Mondo Prezioso una valanga di novità. Proseguiamo sulla scia del successo della linea dedicata ad Alice, lo stravagante personaggio delle fiabe che tutti hanno amato e continuano ad amare anche da adulti: ecco perché puntiamo molto sull’ultima novità a lei ispirata, l’anello da mignolo realizzato con una particolare texture di smalti a fuoco. Non un monocolore, ma un arcobaleno di colori che rende ogni bijou un pezzo unico, su cui svetta l’immancabile sagome delle Carose. E poi la linea Manège, dedicata alle giostre declinate in pendenti, anelli e orecchini, sempre con smalti a fuoco.

le-carose_alice2
Le Carose, Alice’s Wonderland

In che modo la Pink Mood riesce a intercettare le nuove tendenze e realizzare sempre prodotti di successo?
Le faccio un esempio. Dopo aver lanciato la linea la Carosa&Dog, in cui la nostra Doll è accompagnata dal suo amico a 4 zampe, la nostra clientela ci ha chiesto di dedicare un bijou anche all’altro grande amore domestico, il gatto. Così è nata I love my Cat: una collezione in cui la Carosa porta con sé un cesto di paglia che ospita il felino del cuore in bronzo e smalti. Abbiamo scelto 17 diverse razze diverse per accontentare tutti. Ecco, crediamo che questo sia uno dei motori del nostro successo: ascoltare chi ci sceglie, andare incontro alle sue richieste con la nostra fantasia e creatività.

le-carose_i-love-my-cat_cat5
Le Carose, I Love my Cat

Le Carose quest’anno ha abbracciato anche un progetto benefico. Ce lo racconta?
Dopo aver realizzato la collezione My Dream, un diario pendente in bronzo con colori glitter che abbiamo brevettato, completamente personalizzabile grazie alla possibilità di aprirlo e scrivere all’interno un pensiero, una dedica, un nome, abbiamo creato una limited edition i cui proventi sono destinati all’Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “V. Fazzi” di Lecce. È realizzata in bronzo e i disegni sulla copertina del diario sono realizzati a mano con smalti a fuoco e riproducono temi cari ai bambini, soprattutto a quelli che soffrono, come la speranza, la fantasia e l’ottimismo.

le-carose_my-dream_bimbi
L’edizione limitata della collezione My Dream

Pink Mood si è specializzata in questi anni in una fascia di mercato molto ampia. Si pensa di allargarla ulteriormente?
È già una realtà: abbiamo consacrato un prodotto accessibile ma per crescere dobbiamo guardare sempre oltre. Così siamo sbarcati in una fascia più preziosa, accontentando anche coloro che vogliono un prodotto importante con il nostro brand: è nata la linea Le Carose Diamonds, diamanti singolarmente blisterati da 3 a 15 punti accompagnati, neanche a dirlo,  dalle sagome delle Carose. Non posso anticipare tutte le novità a cui stiamo lavorando: a Tarì Mondo Prezioso, comunque, ne sveleremo già molte.

le-carose_diamonds_diamanti-blisterati
Le Carose Diamonds

www.lecarose.com

www.belfortitalia.it

le-carose_manege_anello1
Le Carose, linea Manège

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *