di


Pininfarina Cambiano Diamond Edition, scrittura d’autore

PININFARINA SEGNO Cambiano Diamond (2)


Lusso ed innovazione insieme, connubio tra la tecnologia più avanzata e l’alta qualità artigiana orafa vicentina, un gioiello che apre nuovi scenari nel settore del writing and accessories.


590 diamanti, 8.28 carati, 60 ore di lavoro impegate, 5 unici esemplari


È realizzata in soli cinque esemplari ed ha numeri importanti: 590 diamanti taglio brillante per un totale di 8,28 carati, peso complessivo 38 grammi, 60 ore di lavoro impiegate da esperti orafi per realizzare ogni pezzo. È la premium stilo Pininfarina Cambiano Diamond Edition, in oro giallo 750 ed oro bianco in lega di palladio, un progetto esclusivo della Pininfarina Segno nato dall’intesa con Napkin Forever.


PININFARINA SEGNO Cambiano Diamond (5)

“Il lusso, da sempre nel DNA di Pininfarina, ha vestito l’innovazione, per creare uno strumento assolutamente esclusivo” sostiene Davide Fabi, CEO di Signature, azienda responsabile del progetto Pininfarina Segno. Ed aggiunge “Signature è un sogno che diventa realtà. Le tecnologie innovative e le competenze artigianali sviluppate negli anni dalla mia azienda si uniscono al design senza tempo di Pininfarina”. Entusiasta e convinto sostenitore del progetto è Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo: “Pininfarina Segno ci permetterà di dare piena espressione al nostro brand nel settore della scrittura e degli accessori. Grazie alla collaborazione con Napkin siamo ora pronti ad esplorare scenari nuovi e a creare strumenti che migliorino l’esperienza di chi vive di creatività e di chi cerca oggetti che rivoluzionino il modo di utilizzo”.


PININFARINA SEGNO Cambiano Diamond (1)


Il package è coerente con il contenuto, un’elegante scatola in legno di noce massello in cui viene custodita e trasportata fino ai più importanti appuntamenti fieristici del mondo, non ultimo quello di Dubai, dove ha fatto tappa a fine febbraio di quest’anno; nei prossimi giorni, precisamente il 22 settembre, approderà invece a VicenzaOro, per essere ammirata fino al 26 al Pad Creation – Hall 4 stand 400/A.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA