di


Pillole di formazione al Tarì, mercoledì focus sulle vetrine

Mercoledì 27 appuntamento a marcianise con marcello muru, visual merchandiser per aziende top del mondo oraf


Tarì_pillole di formazione-min


Nuova giornata di formazione al Tarì: mercoledì 27 il progetto “Pillole di Formazione” del centro orafo di Marcianise si arricchisce di un nuovo capitolo con un focus sulle vetrine.


La vetrina come strumento di vendita


Il primo impatto con il gioiello avviene proprio in prossimità dello spazio deputato ad attrarre i clienti: a parlarne,  dalle 10 alle 17,30, sarà Marcello Muru, visual merchandiser per aziende top del mondo orafo.

Un incontro che assume particolare rilevanza soprattutto nel mondo del dettaglio e tratterà il tema della vetrina come strumento di vendita. Nella prima parte dell’incontro, sarà affrontata la psicologia dell’esposizione, insieme a elementi di vetrinistica e un approfondimento sui set up e sugli allestimenti display. Dopo la pausa, il pomeriggio sarà il momento di approfondire i principi del visual merchandising e lo story telling.

Nei precedenti appuntamenti con le “Pillole di formazione”, una delle novità lanciate dal Tarì nel 2018, i partecipanti hanno avuto a che fare con temi come la privacy, la finanza agevolata, l’e-commerce e i social media. Per iscriversi è necessario compilare il form disponibile sul sito del Tarì.

www.tari.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA