di


Piero Milano, idee preziose

Collezione Peperoncino, Piero Milano

Tradizione e arte orafa. Il filo conduttore dell’azienda che dal 1953 realizza meravigliose creazioni frutto dell’esperienza di Piero Milano e Luigi Benzinasce, due appassionati orafi. Fondendo la creatività con le più sofisticate tecnologie animano gioielli ricchi di luce plasmati da mani sapienti che bramano la perfezione.

La sfiorano rivelando linee dalle forme diverse, dal minimale al romantico, dal figurativo al geometrico, dal lusso autentico a proposte easy to wear. Un mondo poliedrico e multiforme dove emerge estro assoluto e qualità artigiana in graziose sculture capaci di rispondere ai gusti più ricercati.

Oro e platino arricchiti da diamanti, pietre preziose e semipreziose si animano come una piccola opera d’arte che racconta una storia, uno stile. Idee preziose colme di magia prendono vita in gioielli dallo stile unico. Rubini rossi, zaffiri rosa e un tocco di verde con tzavolite e smeraldi diventano protagonisti di ciondoli, boccole e spille dell’insolita Peperoncino. Una simpatica collezione come augurio lussuoso in cui luminose gemme sono perfettamente incastonate su un letto d’oro bianco, giallo, brunito, lucido o satinato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *