di


Pierduca, una preziosa tradizione che si rinnova

Gli artigiani orafi di Pierduca, rappresentano la garanzia di un made in Italy dal respiro internazionale capace di affrontare qualunque mercato. La giovane azienda valenzana, specialista nella produzione di gioielleria classica, con particolare attenzione ai bracciali tennis e alle fedine éternelle per le quali è nota, offre una vastità infinita di modelli originali e rivisitati grazie anche all’abbinamento ricercato di pietre preziose e diamanti. La professionalità dell’azienda è però rintracciabile anche nell’efficienza di una rapida evasione degli ordini nel soddisfare le richieste più urgenti ed esigenti.

PIERDUCA 3

E per chi non fosse ancora del tutto soddisfatto, Pierduca presenterà in gennaio alla fiera di Vicenza una nuova linea, un nuovo concept di bracciali ed anelli su misura per avere gioielli adattabili al momento dell’acquisto, un dettaglio a cui sarà prestata la massima attenzione.

PIERDUCA 4

Bellezza e tradizione, pulizia delle linee e perfezione delle forme che non mancheranno di incantare gli appassionati della tradizione e dei valori che si rinnovano.

PIERDUCA 2

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *