di


PierDuca Gioielli, l’arte orafa valenzana nella collezione Patchwork

Bracciali, anelli ed orecchini della linea sono nelle tre varianti di oro accostate a zaffiri rosa, rubini, brillanti e diamanti blu e fancy yellow

 

L’ inventiva non è mai semplice ricerca d’effetto ma mirata a dare sostanza ad un concetto di bellezza che alla PierDuca Gioielli non è dato per scontato, rimodulato di volta in volta secondo una perizia che viene da lontano, dall’arte della pura gioielleria valenzana. Equilibrio e maestria del brand hanno origine da qui.
La collezione Patchwork, forse ancor più di ogni altra linea del brand, mostra quanto ne sia profonda l’impronta, diversamente sarebbe complesso concepire strutture tanto irrituali quanto convincenti. Bracciali, anelli ed orecchini della linea sono in oro bianco, giallo e rosa, con zaffiri rosa, rubini, brillanti bianchi, brown e black, diamanti blu e fancy yellow.

PierDuca Collezione Patchwork 2-min
PIERDIUCA 1-min
PierDuca Collezione Patchwork 3-min
PierDuca 5 Collezione Patchwork-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Niente sembra strategicamente preordinato, eppure tutto è straordinariamente armonico, punto di forza dell’intera collezione, sospesa tra l’eleganza netta di ciascun pezzo e le modernissime sequenze che la animano.
Ampliamenti della linea verranno presentati a gennaio 2020, con l’obiettivo di raggiungere una platea ancora più vasta, con una gamma di prodotto in ulteriore espansione per essere accessibile ad ogni budget.

www.pierducagioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *