di


Pierduca Gioielli, il classico strizza l’occhio alla contemporaneità

A VicenzaOro un’expérience de luxe

L’azienda orafa valenzana non punta mai alle stravaganze, piuttosto lavora su linee pulite caratterizzate da alta qualità, ottima finitura e qua e là innovativi dettagli oltremodo pregiati ed incisivi. Al valore delle materie preziose Pierduca Gioielli aggiunge quello del saper fare bene avvalendosi insieme delle più innovative tecniche e della tradizione artigianale. I bracciali, ad esempio, sono espressione di un classico intramontabile, di un timeless tipicamente italiano che rende attuale sempre ogni modello. Da quelli arricchiti da pavé ai tennis rigidi ognuno sprigiona una propria spiccata personalità e viene naturale indossarli di giorno quanto in occasione di una grande soirée.

Testimonianza di femminilità, le sue creazioni vantano raffinatezza, perfezione e fascino, un mix di ingredienti che incontra l’aristocratica trasparenza dei diamanti bianchi ed i colori intensi della più belle gemme incastonate una ad una.

L’eleganza di Pierduca Gioielli rinnova il proprio appuntamento alla Fiera di VicenzaOro, presso lo stand 581 del padiglione 7.

www.pierducagioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *